È arrivato OGILink® FTTC

Dopo aver consolidato la nostra presenza nel settore della connettività 4G, abbiamo deciso di introdurre la connessione in Fibra “Fiber to the cabinet”. Nasce così OGILink® FTTC! 

Cos’è l’FTTC?

L’FTTC è una connessione in Fibra di rame, chiamata Fiber to the cabinet; nello specifico, una fibra ottica che va dalle varie centrali fino a dei cabinet posti in posizioni strategiche in tutti i quartieri delle città che la collegano fino a case, appartamenti e uffici.

Il resto della tratta è lasciato in rame.

I lavori di installazione dell’FTTC sono sensibilmente meno invasivi e hanno un costo minore per gli operatori che si occupano del cablaggio.

 

OGILink® FTTC è quindi una soluzione capace di ridurre il digital divide, soprattutto in quelle zone dove il cablaggio con FTTH sarebbe decisamente troppo dispendioso, offrendo ai clienti la possibilità di raggiungere velocità fino a 200Mbps.

Abbiamo pensato ad un FTTC utilizzabile da tutti, per questo potrai trovare 3 differenti tipologie di offerte: clienti privati, clienti business small e cliente business che differiscono in termini di velocità e banda minima garantita (solo clienti business).

Scopri qui l’FTTC di OGILink.

 

Comments are closed.