Cambio taglio offerta

Sei già cliente e desideri cambiare la tua offerta attiva?

Invia nuovamente a info@ogilink.it il contratto aggiornato e firmato in ogni sua parte (trovi qui tutte le informazioni e i contratti) flaggando l’opzione “Cambio taglio offerta” a pagina 4.

Il passaggio è gratuito, ad esclusione del passaggio dai tagli 400GB/FLAT a 200GB: in questo singolo caso, il costo è di 25€ una tantum (IVA inclusa se privato – IVA esclusa se business) che ti verrà addebitata nella fattura successiva.

Quando avverrà il passaggio? Te lo spieghiamo con un esempio

Se la richiesta di cambio taglio viene mandata durante il mese di febbraio (dal 1 al 28 febbraio), manterrai il tuo vecchio taglio fino a fine marzo. Il cambio effettivo avverrà dal mese di aprile.

Hai problemi con il contratto, con il pagamento o con la spedizione?

connessione internet portatile senza linea fissa OGILink decorazione