Valigie: pronte.
Occhiali da sole: in testa.
Chiavi: in tasca.
Documenti: nello zaino.
Felicità: alle stelle.
Macchina fotografica: carica.
Connettività: chi lo sa.

Viaggi in camper?
Non rinunciare alla connessione durante un lungo viaggio in macchina o in camper. Infatti, grazie al cavo auto da 12V, puoi dare corrente al router e sfruttare la linea internet anche in viaggio, così da non perdere neanche un minuto di navigazione o tenere impegnati i bambini guardando un film in streaming.
Sfrutta OGILink SMART per il tuo viaggio: https://www.ogilink.it/smart/

Vai nella seconda casa?
Mica vorrai saltare il weekend di sole nella casa al mare perchè devi vedere la finale di Champions, vero? Con OGILink e l’IP statico sarai sempre localizzato in Italia, così da goderti le partite e usufruire dei servizi streaming (come Sky Go, Rai Play, Dazn ecc) semplicemente spostando il router da un luogo all’altro senza stipulare un nuovo contratto. Ti basta una presa di corrente e funziona anche dall’estero come fossi in Italia. Ma c’è di più… In tutte le offerte OGILink, non hai vincoli o penali sul contratto, puoi stipularlo anche solo per due mesi!
Prova OGILink MWA: https://www.ogilink.it/4gmwa/

Viaggi in aereo/treno?
Quanta fatica navigare in wifi dalla camera dell’hotel, all’orario di cena! E ora come si fa a pubblicare le foto del viaggio nell’adorata Scozia?
Grazie ad un servizio di connettività che funziona in tutta Europa, Gran Bretagna e Svizzera incluse, potrai stare sempre connesso con OGILink. Puoi infatti usare una sim FLEX con qualsiasi dispositivo (in un router OGILink ma anche sul telefono o in una saponetta) senza dover fare una nuova sim in ogni paese che visiti. Puoi inoltre ricaricare in ogni momento con quanti GB desideri e usarli senza limiti di tempo, direttamente dall’area riservata.
OGILink FLEX è la soluzione che fa per te: https://www.ogilink.it/flex/come-funziona-ogilink-flex/