Siamo trasparenti: internet senza abbonamento vincolato

OGILink® 4G ti permette di avere una connessione internet senza abbonamento vincolato. Sottoscriverai con noi un contratto per una connessione internet senza vincoli contrattuali: potrai recedere dal contratto quando vorrai, con un preavviso di soli 30 giorni fine mese (vedi “Richiesta di recesso“), senza pagare penaliIl costo di OGILink® 4G è fisso (salvo promozioni) e trasparente e non avrai mai brutte sorprese: il prezzo sarà sempre lo stesso.

  • Scarica il modulo di richiesta che trovi in fondo a questa pagina.
  • Compila il modulo con i dati richiesti facendo attenzione a indicare correttamente le quantità di SIM, giga e il nome del basket.
  • Firma il modulo.

Invia all’indirizzo info@ogilink.it :

  • copia del modulo compilata e firmata (vedi sezione 1.compila il modulo)
  • copia della Carta di identità o passaporto in corso di validità  – patente di guida o altri documenti non saranno ritenuti validi per la sottoscrizione del contratto

Una volta inviato il contratto puoi effettuare il primo pagamento con Bonifico bancario secondo le istruzioni riportate nella sezione “3.Effettua il pagamento”.

Se si ha usufruito di una promozione il bonifico da effettuare sarà del prezzo scontato come da promozione e non del prezzo pieno qui descritto.

1. Provvedi al bonifico bancario dell’importo corrispondente al tuo ordine.

OGILink Srl

IBAN: IT54B0303210800010000004541

Codice BIC/SWIFT: BACRIT22VAR

Credem – Agenzia di Varese Via Donizetti 6

Indicare nella causale: “OGILink IOT + nome intestatario”

 

2. Non viene data conferma di ricezione del pagamento da parte di OGILink srl. La merce partirà dopo la verifica di accredito e con le tempistiche descritte in “4.Consegna delle SIM IOT e accredito dei giga”.

Le SIM vengono spedite entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

I Giga vengono accreditati sul basket indicato entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

 

OGILink srl non è responsabile dell’eventuale ritardo di consegna dovuto a:
• festività e fine settimana che cadono a inizio o fine del mese – I corrieri consegnano esclusivamente dal lunedì al venerdì
• ritardo o assenza di pagamento / incompletezza dei documenti inviati da parte del cliente
• inesattezza / incompletezza o modifica delle informazioni di spedizione fornite dal cliente

Modulo di richiesta

Modulo da compilare per richiedere OGILink® IOT.