OGILink® FLEX è il servizio di connettività 4G/4G+ a consumo attivo in Europa* che ti permette di utilizzare solo i GB di cui hai bisogno senza canone mensile mediante SIM DATI. Puoi acquistare e gestire le tue SIM e le ricariche online in autonomia.

OGILink® FLEX è l’ideale, ad esempio, per chi utilizza sistemi di videosorveglianza, per l’automazione di un’azienda, per la domotica, come linea di backup o per chi consuma davvero pochi GB.

 

* OGILink® FLEX è disponibile nei seguenti paesi:

  • TRASPORTO VODAFONE: Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria
  • TRASPORTO WINDTRE: Italia.

Come funziona?

OGILink® FLEX sfrutta la rete 4G/4G+, la stessa utilizzata dagli smartphone, diffusa capillarmente sul territorio nazionale.

Con OGILink® FLEX puoi acquistare una o più SIM DATI 4G/4G+ scegliendo tra il trasporto su rete Vodafone o il trasporto su rete WINDTRE. Le SIM sono ricaricabili con un quantitativo di GB sulla base delle tue necessità di utilizzo. Anziché un pacchetto di GB che si rinnova mensilmente, puoi gestire il traffico acquistato in modo flessibile a seconda delle tue esigenze e senza limiti di tempo.

Il servizio è prepagato e viene erogato in modalità “basket”. Puoi creare uno o più basket di GB condivisi e ricaricabili ai quali puoi associare un numero a tua scelta di SIM. Le SIM attingono quindi il traffico dal basket a cui sono state associate. I GB sono condivisibili anche tra SIM di trasportatori differenti.

Hai a tua disposizione uno shop dedicato che ti permette di acquistare le SIM, le ricariche di GB e tutti i servizi ad essi connessi (eventuale router e IP statico); dallo stesso portale puoi inoltre gestire in totale autonomia i tuoi servizi (attivazione/sospensione delle SIM, creazione di nuovi basket di GB e associazione delle SIM, gestione e monitoraggio del traffico, possibilità di impostare alert prima dell’esaurimento dei GB).

1. Scegli le SIM e i GB che ti servono

Scegli una o più SIM tra il trasporto Vodafone e il trasporto WINDTRE e la ricarica di GB più adatta alle tue esigenze.

2. Aggiungi i servizi
(opzionale)

Scegli tra i servizi aggiuntivi: router a noleggio, IP statico (servizi non obbligatori).

3. Acquista nello shop e configura il tuo profilo

Aggiungi i servizi scelti nel carrello e completa l’acquisto. Configura il tuo profilo per la gestione di OGILink® FLEX (SIM e basket di GB).

4. Ricarica in qualsiasi momento

Monitora i tuoi consumi e acquista in qualsiasi momento e in totale autonomia nuove ricariche di GB e SIM.

Perché scegliere OGILink® FLEX?

SIM adatta ad ogni utilizzo

Puoi utilizzare le SIM OGILink® FLEX in qualunque tipo di apparato predisposto di vano SIM (es. router 4G/4G+ per la connettività, sistemi di videosorveglianza, automotive, dispositivi di domotica e macchinari industriali…).

Ricarica quando vuoi

Aggiungi nuovi GB e SIM ai tuoi basket solo quando ne hai bisogno.

I GB sono validi fino al loro esaurimento e non scadono mensilmente.

Internet dove vuoi

OGILink® FLEX ti permette di avere una connessione internet 4G/4G+ in Europa*.

*Servizio attivo nei seguenti paesi – Trasporto VODAFONE: Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria. Trasporto WINDTRE: Italia.

Attivazione semplice

Puoi acquistare SIM, ricariche di GB e tutti i servizi aggiuntivi in totale autonomia direttamente online sullo shop dedicato.

Gestisci tu i tuoi servizi

Puoi gestire in totale autonomia i tuoi servizi (attivazione/sospensione delle SIM, creazione di nuovi basket di GB e associazione delle SIM, gestione e monitoraggio del traffico, possibilità di impostare alert prima dell’esaurimento dei GB) attraverso il portale dedicato.

Designed for your security

Le SIM sono “Designed for your security” e quindi, per garantire la sicurezza della tua connessione, non hanno IP pubblico.
È possibile acquistare il servizio di IP statico.

piede decorativo ogilink