Vuoi cambiare la tua offerta attiva?
Invia nuovamente a info@ogilink.it il contratto compilato e firmato in ogni sua parte (trovi qui la modulistica) flaggando l’opzione “Cambio taglio offerta” a pagina 4.
Il costo della variazione dell’offerta commerciale è pari a 25€+IVA (30,50€ IVA inclusa).
Vuoi cambiare il metodo di pagamento?
- Se vuoi passare a Paypal: Invia una mail a fatturazione@ogilink.it indicando il nome e cognome / ragione sociale dell’intestatario del contratto e specificando la tua intenzione di cambiare il metodo di pagamento. SEGNALIAMO che con PayPal applichiamo una commissione di € 2 (IVA inclusa per i privati e IVA esclusa per i business) per ogni canone mensile.
- Se vuoi passare al pagamento tramite SEPA SDD: invia il modulo SEPA SDD a fatturazione@ogilink.it indicando nell’apposito spazio “Variazione metodo di pagamento” o “Variazione coordinate bancarie”
Il passaggio da un metodo di pagamento all’altro è gratuito e avverrà con la prima fattura utile.
Vuoi cambiare l’intestatario del contratto?
Invia nuovamente a info@ogilink.it il contratto compilato e firmato in ogni sua parte (trovi qui la modulistica) flaggando l’opzione “Cambio intestatario contratto” a pagina 4.
Indica nell’apposito spazio il nome dell’intestatario precedente; fai firmare l’intestatario precedente.
Allega inoltre alla mail che manderai la carta d’identità o il passaporto dell’intestatario precedente e del nuovo intestatario. Se vuoi pagare tramite SEPA SDD allega il modulo SEPA SDD con le nuove coordinate bancarie.
Il passaggio da un intestatario all’altro è gratuito e avverrà con la prima fattura utile.
Vuoi cambiare il modello di router?
È possibile richiedere la sostituzione di un modello di router con un altro anche in assenza di problematiche tecniche. Il costo, in questo caso, è di 20€+IVA per le spese di spedizione del nuovo router e della presa del vecchio. In caso di problematiche tecniche accertate dal nostro supporto la sostituzione è totalmente gratuita.