Modifiche al servizio OGILink® 4G

Vuoi cambiare la tua offerta attiva?

Invia nuovamente a info@ogilink.it il contratto compilato e firmato in ogni sua parte (trovi qui la modulistica) flaggando l’opzione “Cambio taglio offerta” a pagina 4.

Il costo della variazione dell’offerta commerciale è pari a 25€+IVA (30,50€ IVA inclusa).

 

Vuoi cambiare il metodo di pagamento?

  • Se vuoi passare a Paypal: Invia una mail a fatturazione@ogilink.it indicando il nome e cognome / ragione sociale dell’intestatario del contratto e specificando la tua intenzione di cambiare il metodo di pagamento. SEGNALIAMO che con PayPal applichiamo una commissione di € 2 (IVA inclusa per i privati e IVA esclusa per i business) per ogni canone mensile.
  • Se vuoi passare al pagamento tramite SEPA SDD: invia il modulo SEPA SDD a fatturazione@ogilink.it indicando nell’apposito spazio “Variazione metodo di pagamento” o “Variazione coordinate bancarie

Il passaggio da un metodo di pagamento all’altro è gratuito e avverrà con la prima fattura utile.

 

Vuoi cambiare l’intestatario del contratto?

Invia nuovamente a info@ogilink.it il contratto compilato e firmato in ogni sua parte (trovi qui la modulistica) flaggando l’opzione “Cambio intestatario contratto” a pagina 4.

Indica nell’apposito spazio il nome dell’intestatario precedente; fai firmare l’intestatario precedente.

Allega inoltre alla mail che manderai la carta d’identità o il passaporto dell’intestatario precedente e del nuovo intestatario. Se vuoi pagare tramite SEPA SDD allega il modulo SEPA SDD con le nuove coordinate bancarie.

Il passaggio da un intestatario all’altro è gratuito e avverrà con la prima fattura utile.

Modifiche al servizio OGILink® FLEX

Tutte le modifiche al servizio OGILink® FLEX possono essere effettuate in totale autonomia direttamente nella proprio portale dedicato al servizio OGILink® FLEX.

È possibile:

  • acquistare SIM e ricariche di GB
  • monitorare lo stato delle SIM e il consumo del traffico
  • aggiungere/togliere GB dai basket esistenti
  • aggiungere/togliere SIM dai basket esistenti
  • attivare/sospendere SIM
  • modificare l’indirizzo di spedizione della merce

Per modifiche inerenti ai dati anagrafici o variazioni di intestatario del servizio scrivere a fatturazione@ogilink.it

Modifiche al servizio OGILink® FIBRA

Vuoi cambiare i tuoi dati bancari?

Invia il modulo SEPA SDD a fatturazione@ogilink.it indicando nell’apposito spazio “Variazione coordinate bancarie”.

Il passaggio da un metodo di pagamento all’altro è gratuito e avverrà con la prima fattura utile.

 

Vuoi cambiare l’intestatario del contratto?

Invia nuovamente a info@ogilink.it il contratto compilato e firmato in ogni sua parte (trovi qui la modulistica) flaggando l’opzione “Cambio intestatario contratto” a pagina 4.

Indica nell’apposito spazio il nome dell’intestatario precedente e fallo firmare. Allega inoltre alla mail la carta d’identità o il passaporto dell’intestatario precedente e del nuovo intestatario e il modulo SEPA SDD con le nuove coordinate bancarie.

Il passaggio da un intestatario all’altro ha un costo una tantum e avverrà con la prima fattura utile.

  • Clienti Privati – 43€ IVA inclusa
  • Clienti Business – 43€ IVA esclusa

Modifiche al servizio OGILink® IOT

OGILink® IOT viene fornito in modalità basket: i GB che verranno acquistati e ricaricati saranno validi e utilizzabili per tutte le SIM in proprio possesso. È possibile avere un unico account con più di 1 Basket, ognuno dei quali collegato alle sue rispettive SIM. Per utilizzare OGILink® IOT è necessario acquistare almeno 1GB di traffico per creare il tuo Basket. Il GB è utilizzabile suddividendolo tra tutte le SIM acquistate e ha validità per un anno dall’ultimo utilizzo o dall’ultima ricarica.

  • È possibile aggiungere GB ai basket esistenti
  • È possibile aggiungere/togliere sim dai basket
  • È possibile attivare/sospendere sim