Modifiche al servizio OGILink® 4G

Vuoi cambiare la tua offerta attiva?

Invia nuovamente a info@ogilink.it il contratto compilato e firmato in ogni sua parte (trovi qui la modulistica) flaggando l’opzione “Cambio taglio offerta” a pagina 4.

In caso di upgrade (da un taglio inferiore a uno superiore) non è previsto un costo di cambio taglio offerta. Pagherai la nuova tariffa del taglio scelto.

Solo in caso di downgrade a 200GB o 90GB (anche da 200GB a 90GB) c’è un costo di cambio taglio offerta pari a 25,00€ (IVA inclusa se privato – IVA esclusa se business) una tantum che ti verrà addebitata nella fattura successiva.

Quando avverrà il passaggio? Te lo spieghiamo con un esempio:
Se la richiesta di cambio taglio viene mandata durante il mese di febbraio (dal 1 al 28 febbraio), manterrai il tuo vecchio taglio fino a fine marzo. Il cambio effettivo avverrà dal mese di aprile.

 

Vuoi cambiare il metodo di pagamento?

  • Se vuoi passare a Paypal: Invia una mail a fatturazione@ogilink.it indicando il numero dell’apparatoOGILink-XXXX che trovi su router e scatola, l’intestatario del contratto e specificando la tua intenzione di cambiare il metodo di pagamento. SEGNALIAMO che con PayPal applichiamo una commissione di € 2 per ogni canone mensile.
  • Se vuoi passare al pagamento tramite SEPA SDD: invia il modulo SEPA SDD a fatturazione@ogilink.it indicando nell’apposito spazio “Variazione metodo di pagamento” o “Variazione coordinate bancarie

Il passaggio da un metodo di pagamento all’altro è gratuito e avverrà con la prima fattura utile.

 

Vuoi cambiare l’intestatario del contratto?

Invia nuovamente a info@ogilink.it il contratto compilato e firmato in ogni sua parte (trovi qui la modulistica) flaggando l’opzione “Cambio intestatario contratto” a pagina 4.

Indica nell’apposito spazio il nome dell’intestatario precedente e il numero dell’apparato in usoOGILink-XXXX che si trova su router e scatola; fai firmare l’intestatario precedente.

Allega inoltre alla mail che manderai la carta d’identità o il passaporto dell’intestatario precedente e del nuovo intestatario. Se vuoi pagare tramite SEPA SDD allega il modulo SEPA SDD con le nuove coordinate bancarie.

Il passaggio da un intestatario all’altro è gratuito e avverrà con la prima fattura utile.

Modifiche al servizio OGILink® FIBRA

Vuoi cambiare la tua offerta attiva?

OGILink® FIBRA FTTC

Invia nuovamente a info@ogilink.it il contratto compilato e firmato in ogni sua parte (trovi qui la modulistica) flaggando l’opzione “Cambio servizio OGILink® FIBRA FTTC” a pagina 4.

Il passaggio da un taglio all’altro ha un costo una tantum che varia a seconda della tipologia di contratto scelto e avverrà con la prima fattura utile.

  • Clienti Privati – 43€ IVA inclusa
  • Clienti Business Small – 43€ IVA esclusa
  • Clienti Business – 60€ IVA esclusa

OGILink® FIBRA FTTH

Contattaci, per cambiare il tuo contratto.

 

Vuoi cambiare i tuoi dati bancari?

Invia il modulo SEPA SDD a fatturazione@ogilink.it indicando nell’apposito spazio “Variazione coordinate bancarie”.

Il passaggio da un metodo di pagamento all’altro è gratuito e avverrà con la prima fattura utile.

 

Vuoi cambiare l’intestatario del contratto?

OGILink® FIBRA FTTC

Invia nuovamente a info@ogilink.it il contratto compilato e firmato in ogni sua parte (trovi qui la modulistica) flaggando l’opzione “Cambio intestatario contratto” a pagina 4.

Indica nell’apposito spazio il nome dell’intestatario precedente e fallo firmare. Allega inoltre alla mail la carta d’identità o il passaporto dell’intestatario precedente e del nuovo intestatario e il modulo SEPA SDD con le nuove coordinate bancarie.

Il passaggio da un intestatario all’altro ha un costo una tantum che varia a seconda della tipologia di contratto scelto e avverrà con la prima fattura utile.

  • Clienti Privati – 43€ IVA inclusa
  • Clienti Business Small – 43€ IVA esclusa
  • Clienti Business – 60€ IVA esclusa

OGILink® FIBRA FTTH

Contattaci, per cambiare l’intestatario del contratto.

Modifiche al servizio OGILink® IOT

OGILink® IOT viene fornito in modalità basket: i GB che verranno acquistati e ricaricati saranno validi e utilizzabili per tutte le SIM in proprio possesso. È possibile avere un unico account con più di 1 Basket, ognuno dei quali collegato alle sue rispettive SIM. Per utilizzare OGILink® IOT è necessario acquistare almeno 1GB di traffico per creare il tuo Basket. Il GB è utilizzabile suddividendolo tra tutte le SIM acquistate e ha validità per un anno dall’ultimo utilizzo o dall’ultima ricarica.

  • È possibile aggiungere GB ai basket esistenti
  • È possibile aggiungere/togliere sim dai basket
  • È possibile attivare/sospendere sim