OGILink® 4G è un servizio di connessione internet veloce per la casa e per il business che si avvale della tecnologia 4G LTE: una soluzione versatile in grado di combattere il digital divide e fornire la connessione a chi non è raggiunto da servizi come fibra ottica o satellite, con il plus di poter essere spostata e utilizzata in più luoghi diversi.

Come funziona?

OGILink® 4G sfrutta la rete 4G, la stessa utilizzata dagli smartphone, diffusa capillarmente sul territorio nazionale: il router del servizio OGILink® 4G contiene una SIM DATI 4G che, una volta collegato all’alimentazione, riceve il segnale.

La connessione internet a banda larga diffusa dal router – wifi o  tramite cavo Ethernet – ne permette svariati utilizzi: navigare in rete, fare streaming video, giocare online (gaming online) connettendo alla rete i dispositivi in possesso – pc, smartphone, tablet.

1. Scegli l’offerta internet

OGILink® mette a disposizione per te i tagli da 200GB, 400GB e FLAT illimitato.

Puoi scegliere il taglio che preferisci tra i tre disponibili e ricorda: se hai dubbi su quale possa essere il tuo consumo effettivo potrai sempre cambiare la tua offerta anche in un secondo momento!

Scopri le tariffe

2. Scegli il tuo Router 4G LTE

OGILink® ti da la possibilità di scegliere tra 2 router: il TELTONIKA RUT950, router da interno e il MIKROTIK SXT LTE, router da esterno.

I due router ti verranno forniti in comodato d’uso gratuito con al loro interno la SIM dati.

Confronta i modelli

3. Scarica e invia il contratto

Dopo che hai trovato l’offerta e il router più adatti alle tue esigenze, ti manca solo un passaggio per entrare a far parte del mondo di OGILink®: segui queste semplici istruzioni per richiedere l’attivazione della tua connessione; la spedizione del tuo router è a nostro carico e lo riceverai direttamente all’indirizzo da te specificato.

Richiedi il tuo OGILink®
piede decorativo ogilink