Supporto tecnico e amministrativo - Servizio OGILink® 4G

Assistenza tecnica

Se hai bisogno di supporto tecnico apri un ticket sul nostro portale dedicato.

Crea un nuovo account (l’account non coincide con i dati di accesso all’area clienti), accedi e invia il tuo ticket. Ti verrà assegnato in automatico un numero di ticket, che riceverai anche via mail.

La tua richiesta sarà elaborata dal nostro reparto tecnico in 8 ore lavorative.

Teleassistenza – Il supporto tecnico potrebbe richiederti, una volta aperto il ticket, di scaricare un software per fornirti l’aiuto necessario con il router; solo in quel caso, lo dovrai scaricare qui.

 

Assistenza amministrativa

Se hai bisogno di assistenza amministrativa scrivi a fatturazione@ogilink.it

Nell’oggetto della mail indica il nome e cognome / ragione sociale dell’intestatario del contratto.

Supporto tecnico e amministrativo - Servizio OGILink® FLEX

Assistenza tecnica

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Assistenza amministrativa

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Supporto tecnico e amministrativo - Servizio OGILink® FIBRA

Assistenza tecnica

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Assistenza amministrativa

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Nell’oggetto della mail indica il nome dell’intestatario del contratto e il numero del contrattoPuoi trovare il numero del tuo contratto sul contratto e sul modulo di collaudo.

Supporto tecnico e amministrativo - Servizio OGILink® IOT

Assistenza tecnica

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Tempo di risposta massimo: 8 ore.

 

Assistenza amministrativa

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