Assistenza tecnica

Se hai bisogno di supporto tecnico apri un ticket sul nostro portale dedicato.

  • OGILink® 4G – Crea un nuovo account (l’account non coincide con i dati di accesso all’area clienti), accedi e invia il tuo ticket specificando il numero dell'apparatoPuoi trovare il numero del tuo apparato sullo stesso (OGILink-XXXX) e sulla scatola, il numero di telefono e il tipo di problema riscontrato.
  • OGILink® FTTC – Crea un nuovo account, accedi e invia il tuo ticket specificando il numero del contrattoPuoi trovare il numero del tuo contratto sul contratto e sul modulo di collaudo, il numero di telefono e il tipo di problema riscontrato.

Ti verrà assegnato in automatico un numero di ticket, che riceverai anche via mail.

La tua richiesta sarà elaborata dal nostro reparto tecnico in 8 ore lavorative.

Assistenza amministrativa

Se hai bisogno di assistenza amministrativa scrivi a fatturazione@ogilink.it

  • OGILink® 4G – Nell’oggetto della mail indica il nome dell’intestatario del contratto e il numero dell'apparatoPuoi trovare il numero del tuo apparato sullo stesso (OGILink-XXXX) e sulla scatola.
  • OGILink® FTTC – Nell’oggetto della mail indica il nome dell’intestatario del contratto e il numero del contrattoPuoi trovare il numero del tuo contratto sul contratto e sul modulo di collaudo.