Libertà di connessione, ovunque tu sia
OGILink® MWA è la connessione senza fili che porti con te: casa, ufficio o vacanza, con tecnologia 4G/4G+ e senza contratti a lungo termine.
Cos'è OGILink® MWA
Connessione facile, veloce, portatile
OGILink® MWA è il servizio di connettività 4G/4G+ pensato per offrirti internet veloce, stabile e senza vincoli, ovunque ti trovi.
Ideale per la casa, il lavoro o le vacanze, ti permette di portare sempre con te la tua rete personale, senza necessità di installazioni complesse né contratti a lungo termine. Con un router LTE già configurato e una SIM dati inclusa, sei online in pochi minuti.
È la soluzione perfetta per chi cerca libertà, flessibilità e semplicità, anche dove fibra e ADSL non arrivano.
- Internet dove vuoi
- Tecnologia 4G/4G+ ad alta velocità
- Rinnovo bimestrale
- Router incluso in comodato gratuito
- Nessun vincolo o penale
- Attivazione semplice e veloce
Come funziona OGILink® MWA
Il WiFi che funziona dove vuoi, quando vuoi
Attivare OGILink® MWA è davvero semplice: ti basta scegliere il piano più adatto a te, ricevere il router già configurato e collegarlo alla corrente. In pochi istanti, grazie alla SIM 4G inclusa, il dispositivo si connette alla rete e diffonde internet ad alta velocità tramite WiFi o cavo Ethernet.
Nessuna installazione, nessun tecnico, nessun vincolo: solo una connessione veloce e affidabile, che puoi usare a casa, in ufficio o in viaggio.
Ovunque tu sia, OGILink® MWA ti segue.

Collega il router

Ricevi il segnale 4G

Naviga ovunque
Le nostre offerte
Tutta la velocità che ti serve, senza compromessi
BusinessPrivati

OGILink® MWA 400 GB
da € 26,90/mese
IVA inclusa*
Giga:
400 GB/mese
Fatturazione:
Bimestrale
Pagamento:
PayPal o SEPA
BusinessPrivati

OGILink® MWA 1400 GB
54,90/mese
IVA inclusa*
Giga:
1400 GB/mese
Fatturazione:
Bimestrale
Pagamento:
PayPal o SEPA
Business

OGILink® MWA FLAT
€ 71,20/mese
IVA inclusa*
Giga:
FLAT Illimitato/mese
Fatturazione:
Bimestrale
Pagamento:
PayPal o SEPA
*IVA inclusa per i Clienti Privati. Per i Clienti Business l’IVA è esclusa.
FAQ OGILink® MWA
Hai una domanda? Qui trovi le risposte
Installazione e utilizzo
Il servizio è attivo nei seguenti paesi:
SIM VODAFONE (attivabile con tutti i tagli) – Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, La Riunione, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
SIM WINDTRE (attivabile con 400GB PLUS)- Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, La Riunione, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
No. Non è possibile utilizzare la SIM con un altro router. Togliendo la SIM dal router si rischia di comprometterne il funzionamento. Il servizio FLEX ti dà la possibilità di utilizzare la SIM senza router.
Puoi verificarla cliccando qui.
Assolutamente no: OGILink® 4G è una connessione internet senza telefono fisso o mobile.
Tutto ciò che ti serve sono la copertura 3G/4G/4G+, come quella del tuo smartphone, e una presa di corrente!
ROUTER DA ESTERNO: Deve essere montato esternamente.
Eventuali costi di installazione sono a carico del cliente.
Puoi trovare qui tutti i nostri contatti per ricevere supporto tecnico o supporto amministrativo.
La richiesta di supporto tecnico sarà elaborata entro 8 ore lavorative.
La password del WiFi di default la trovi è li nome del tuo OGILINK (es. OGILink-A234).
Se vuoi posizionare il router all’esterno dell’abitazione devi scegliere il router da esterno.
È possibile richiedere la sostituzione del router da interno con uno da esterno (e viceversa) anche in assenza di problematiche tecniche. Il costo, in questo caso, è di 20€+IVA per le spese di spedizione del nuovo router e della presa del vecchio. In caso di problematiche tecniche accertate dal nostro supporto la sostituzione è totalmente gratuita.
Sì. È possibile acquistare un cavo di alimentazione apposito che sfrutta la presa accendisigari per poter collegare il tuo router OGILink® 4G anche in automobile (Teltonika RUT950, Digicom e Huawei)!
Banda e consumi
Ti viene messa a disposizione una reportistica nella tua area personale che ti permette di tenere sotto controllo il tuo consumo di GB.
Per il taglio 400GB, 1400GB potrai controllare il tuo consumo dallo stesso account da cui hai acquistato online.
È possibile acquistare il numero di GigaByte voluto al costo di €0,45 +IVA per 1GB.
Segnaliamo che non sono cumulabili al mese successivo.
Se sei un cliente Business, è possibile acquistare il nostro servizio FLAT e avere la connessione internet senza limiti.
Considerate le variabili che possono influenzare la connessione LTE 4G, non è possibile dichiarare una banda minima garantita.
No. I GB non utilizzati non sono cumulabili al mese successivo.
Non si può impostare il consumo giornaliero ma puoi tenerlo sotto controllo. Ti viene messa a disposizione una reportistica nella tua area personale che ti permette di tenere sotto controllo il tuo consumo di GB.
Qualora in un mese terminassi i GB inclusi nel tuo contratto, riceverai una mail di avviso del raggiungimento della soglia e la navigazione verrà rallentata a 1Mbps.
È possibile passare da un taglio ad un altro: trovi qui le informazioni.
È un insieme di regole attuate dai service provider volte a garantire l’uso lecito e corretto del servizio ed evitare la congestione della rete garantendone l’integrità e la sicurezza.
Pertanto possono essere applicati, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all’uso intensivo del servizio.
L’utente è tenuto ad utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza e per un uso esclusivamente personale o aziendale astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione del servizio.
A titolo esemplificativo e non esaustivo
- Uso illecito e non corretto del servizio:
La rivendita o la condivisione con terze parti del servizio a qualsiasi titolo anche non oneroso;
L’acquisto personale e l’utilizzo aziendale e viceversa l’acquisto aziendale e l’utilizzo personale. - Utilizzi che potrebbero portare alla congestione della rete:
Il Download / Upload costante a velocità superiori ai 10 Mbit/s o per periodi prolungati oltre le sei ore;
L’Utilizzo di applicazioni che determinano un maggior consumo di banda come peer-to-peer e file sharing.
Domande tecniche
L’IP statico è già compreso con tutti i tagli delle offerte con trasporto Vodafone. Mentre con i tagli del trasporto Windtre è possibile acquistare il servizio di IP statico a 5€+IVA/mese
Si il router è accessibile direttamente con la password predefinita Admin1234
Sì è possibile utilizzare il Router in cascata.
Si tratta di due tecnologie differenti. Il router OGILink® MWA sostiene connessioni multiple permettendo la raggiungibilità di un dispositivo direttamente ad esso connesso. OGILink® MWA non ha limitazioni di banda e di Giga ed permette di avere una connessione stabile.
Contratto e spedizione
No. Il contratto è mensile con rinnovo automatico alla scadenza. Il contratto può essere disdetto in qualsiasi momento con preavviso di 30 (trenta) giorni fine mese.
Trovi qui tutte le informazioni sul recesso.
Assolutamente no. L’unico costo è dato dalla restituzione del router.
Il costo di attivazione solo sul taglio FLAT di € 20 + IVA u.t.
Il taglio 400GB non prevede spese di attivazione; nel carrello sullo shop troverai una dicitura legata “all’attivazione” relativa ai giorni rimanenti del mese in cui richiedi il servizio. Spese di spedizione del router non incluse: 10€+IVA / 12€+IVA per le isole – In alternativa è possibile effettuare il ritiro in sede di persona o con un proprio corriere previa richiesta in fase di acquisto.
400GB – 1400GB – FLAT
La spedizione del router viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. I metodi di pagamento accettati sullo shop per l’acquisto dei tre tagli sono: PayPal, Bonifico (addebito SEPA).
400GB, 1400GB e FLAT prevedono un canone bimestrale; in base dal momento del mese in cui viene richiesta l’attivazione, verrà ricalcolato il pro-quota relativo ai giorni del mese rimanenti. Il servizio è attivo appena viene consegnato.
No. Il router viene fornito gratuitamente in comodato d’uso e dovrà essere restituito a proprie spese alla disdetta del contratto.
Spese di spedizione del router ad inizio contratto non incluse: 10€+IVA / 12€+IVA per le isole – In alternativa è possibile effettuare il ritiro in sede di persona o con un proprio corriere previa richiesta in fase di acquisto.
Puoi pagare il servizio OGILink® MWA con Bonifico, SEPA SDD o PAYPAL.
SEGNALIAMO che sarà applicata una a commissione di € 2 per ogni ordine effettuato.
Ad ogni transazione, verranno addebitati € 2,44 di spese amministrative.
400GB, 1400GB e FLAT: fatturazione bimestrale
1. Invio disdetta
Per rescindere dal contratto non ci sono vincoli di durata contrattuale né penali: il contratto può essere disdetto in qualsiasi momento con preavviso di 30 (trenta) giorni fine mese o 30 giorni data scadenza ultima fattura nel caso fatturazione bimestrale.
Esempio1: fatturazione mensile: Se la disdetta viene mandata durante il mese di novembre (dal 1 al 30 novembre), il servizio sarà attivo fino al 31 dicembre. Il router dovrà essere spedito entro il 5 gennaio.
Esempio2: fatturazione bimestrale : Se la disdetta viene mandata durante il mese di novembre (dal 1 al 30 novembre), il servizio sarà attivo fino al 31 gennaio dell’anno successivo. Il router dovrà essere spedito entro il 5 febbraio.
È obbligatorio inviare la disdetta a mezzo lettera raccomandata A/R a OGILink srl Via Robbioni 43 – 21100 Varese (VA) e/o a mezzo PEC all’indirizzo pec@pec.ogilink.it specificando:
- Nome intestatario contratto
- Numero dell’apparato OGILink® 4G
- Motivo della disdetta tra: costi elevati, cambio operatore 4G LTE, passaggio ad altra tecnologia -es fibra, problemi tecnici, inutilizzo, utilizzo temporaneo- o altro
Non verranno accettate disdette comunicate in maniera differente (ad esempio tramite mail non certificate o posta non raccomandata A/R).
OGILink srl risponderà alla richiesta di recesso entro 7 giorni lavorativi. Come data di disdetta resta valido il giorno di invio della PEC o della lettera raccomandata A/R da parte del Cliente.
2. Disattivazione del servizio
OGILink srl disattiverà il Servizio entro le ventiquattro ore successive alla scadenza effettiva del contratto e una volta ricevuta la disdetta provvederà a fornire le istruzioni per la restituzione dell’apparato.
3. Restituzione del router
Al termine del contratto il router dovrà essere restituito a proprie spese a OGILink Srl.
È possibile utilizzare il corriere / metodo di spedizione desiderato purché venga garantito il corretto trasporto che non danneggi l’apparato o la sua confezione. L’indirizzo di spedizione è: OGILink srl Via Robbioni 43 – 21100 Varese (VA).
Diritto di recesso entro 14 giorni
In caso di conclusione del Contratto fuori dai locali commerciali o a distanza il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, dandone comunicazione a OGILink srl entro 14 giorni dalla data di attivazione del servizio con lettera raccomandata A.R. o a mezzo PEC restituendo a propria cura e spese entro cinque giorni successivi la fine del mese il dispositivo. In caso di recesso, il Cliente è comunque tenuto a corrispondere a OGILink srl i costi del primo mese di servizio e dell’eventuale traffico aggiuntivo.