Siamo trasparenti: internet senza abbonamento vincolato

OGILink® 4G ti permette di avere una connessione internet senza abbonamento vincolato.
Sottoscriverai con noi un contratto per una connessione internet senza vincoli contrattuali: potrai recedere dal contratto quando vorrai, con un preavviso di soli 30 giorni fine mese (vedi “Richiesta di recesso“), senza pagare penali.

Il costo di OGILink® 4G è fisso (salvo promozioni) e trasparente e non avrai mai brutte sorprese: il prezzo sarà sempre lo stesso.
Inoltre:

  • Nessun costo di attivazione sui tagli da 400GB e FLAT
  • Nessuna spesa di spedizione – una volta sottoscritto il contratto riceverai il router all’indirizzo da te specificato senza dover pagare la spedizione

I marker OGILink® indicano la collocazione approssimativa dei ponti radio 4G. Se ti trovi entro un raggio di 10km dal ponte significa che sei potenzialmente coperto dal servizio.*

Caricamento mappa...

* La tecnologia 4G non permette di garantire una velocità minima del servizio. Se non è disponibile il 4G, potrebbe comunque esserci copertura 3G.

  • Scarica il contratto che trovi in questa sezione scegliendo tra quello per clienti privati e per clienti business.
  • Compila il contratto OGILink® 4G con i dati richiesti  facendo attenzione all’indirizzo di spedizione del router e ai dati di contatto.
  • Indica con una X il metodo di pagamento scelto e il tipo di fatturazione.
  • Compila i campi relativi alla privacy.
  • Compila l’allegato al contratto di fornitura (pag.5 del contratto) indicando taglio, tipo di router scelto (Il router da esterno può avere un tempo di attesa di 10-15 giorni dalla stipulazione del contratto), IP, codice promo (se in possesso) > 1 riga per ogni Router desiderato.
  • Firma il contratto in ogni pagina nell’apposito spazio e a pagina 4 anche sotto gli eventuali “no” nelle clausole della privacy .

Se hai scelto il pagamento PayPal

1. Inviare all’indirizzo info@ogilink.it

  • copia del contratto firmata
  • copia del documento di identità (Carta di identità in corso di validità o passaporto – patente di guida o altri documenti non saranno ritenuti validi per la sottoscrizione del contratto)

2. Attendere la mail per il pagamento PayPal che viene inviata entro un giorno lavorativo

3. Procedere al pagamento

Verrà inviato un link PayPal con la richiesta di pagamento ogni 1 o 2 mesi a seconda del tipo di fatturazione scelta (mensile o bimestrale). Non viene data conferma di ricezione del pagamento da parte di OGILink srl. La merce partirà dopo la verifica di accredito e con le tempistiche descritte in “Consegna del router”.

SEGNALIAMO che con PayPal applichiamo una commissione di € 2 per ogni canone mensile.

 

 

Se hai scelto il pagamento con SEPA SDD

1. Provvedere al bonifico bancario (il primo bonifico non avviene tramite SEPA SDD) per il primo mese di servizio, o per i primi 2 mesi se si è scelta la fatturazione bimestrale o la consegna urgente con pagamento di doppia mensilità:

Taglio 200GB – Router da interno TELTONIKA RUT950 e Router da esterno MIKROTIK SXT LTE kit

  • €85,00 o €85,00 + IVA se business (*) (31,90€ primo mese + 53,10€ attivazione) – Fatturazione mensile
  • €116,90 o €116,90 + IVA se business (*) (63,80€ primo e secondo mese + 53,10€ attivazione) – Fatturazione bimestrale

Taglio 400GB – Router da interno TELTONIKA RUT950

  • €39,00 o € 39,00 + IVA se business (*) – Fatturazione mensile
  • €78,00 o € 78,00 + IVA se business (*) – Fatturazione bimestrale

Taglio 400GB – Router da esterno MIKROTIK SXT LTE kit

  • €37,00 o € 37,00 + IVA se business (*) – Fatturazione mensile
  • €74,00 o € 74,00 + IVA se business (*) – Fatturazione bimestrale

Taglio FLAT – Router da interno TELTONIKA RUT950

  • € 51,90 o € 51,90 + IVA se business (*) – Fatturazione mensile
  • € 103,80 o € 103,80 + IVA se business (*) – Fatturazione bimestrale

Taglio FLAT – Router da esterno MIKROTIK SXT LTE kit

  • € 49,90 o € 49,90 + IVA se business (*) – Fatturazione mensile
  • € 99,80 o € 99,80 + IVA se business (*) – Fatturazione bimestrale

(*) Se si ha usufruito di una promozione il bonifico da effettuare sarà del prezzo scontato come da promozione e non del prezzo pieno qui descritto.

I dati per il bonifico bancario per il primo mese di servizio sono i seguenti:

OGILink Srl

IBAN: IT54B0303210800010000004541

Codice BIC/SWIFT: BACRIT22VAR

Credem – Agenzia di Varese Via Donizetti 6

Indicare nella causale: “Prima mensilità OGILink” o “Primo bimestre OGILink” indicando il cognome/nome o ragione sociale dell’intestatario del contratto

 

2. Compilare e firmare il modulo di autorizzazione all’SDD che trovi in questa sezione

3. Inviare all’indirizzo info@ogilink.it

  • copia del contratto firmata
  • modulo SDD compilato
  • CRO del bonifico bancario
  • copia del documento di identità (Carta di identità in corso di validità o passaporto – patente di guida o altri documenti non saranno ritenuti validi per la sottoscrizione del contratto)

Non viene data conferma di ricezione del pagamento da parte di OGILink srl. La merce partirà dopo la verifica di accredito e con le tempistiche descritte in “Consegna del router”.

La spedizione del router viene sempre effettuata negli ultimi 10 giorni del mese (dal 20 al 30/31 del mese) di sottoscrizione del contratto e il servizio è attivo a partire dal primo giorno solare del mese successivo alla sottoscrizione del contratto. Il router da esterno può avere un tempo di attesa di 10-15 giorni dalla stipulazione del contratto.

I router vengono spediti in ordine di ricezione dei contratti e mai il giorno stesso di:

  • invio CRO di bonifico nel caso di pagamento con SEPA
  • avvenuto pagamento tramite accettazione con link Paypal

 

 

L’importo corrisposto per il primo mese di servizio riguarda il mese successivo alla sottoscrizione del contratto.

Esempio

Sottoscrivendo il contratto il 12 novembre, il mese che si sta andando a pagare è quello di dicembre.

Il router partirà dalla nostra sede tra il 20 e il 30 novembre (gli ultimi 10 giorni del mese di sottoscrizione) – riceverai in questa fase il numero di tracciabilità della spedizione.

Il servizio è attivo dal 1 dicembre.

 

 

In caso di urgenza, se l’ordine è fatto prima del 19° giorno del mese, è anche possibile avere subito OGILink® 4G pagando l’intero mese corrente più il mese successivo e il servizio sarà coperto dalla ricezione del router fino alla fine del mese successivo. La spedizione avviene entro il giorno lavorativo successivo con BRT con tempi di consegna normalmente di un giorno lavorativo (eccetto per le isole). È fondamentale indicare l’urgenza nella mail di invio contratto.

Esempio

Sottoscrivendo il contratto il 12 novembre, in caso di urgenza, può essere richiesta la spedizione immediata.

Si andranno a pagare 2 mensilità insieme: quella corrente (novembre) e il mese successivo (dicembre) – riceverai in questa fase il numero di tracciabilità della spedizione.

Il router partirà dalla nostra sede entro il giorno lavorativo successivo alla sottoscrizione del contratto e il servizio sarà subito attivo.

 

 

OGILink srl non è responsabile dell’eventuale ritardo di consegna dovuto a:
• festività e fine settimana che cadono a inizio o fine del mese – I corrieri consegnano esclusivamente dal lunedì al venerdì
• ritardo o assenza di pagamento / incompletezza dei documenti inviati da parte del cliente
• l’invio del contratto gli ultimi 5 giorni lavorativi del mese
• inesattezza / incompletezza o modifica delle informazioni di spedizione fornite dal cliente

Il router da esterno può avere un tempo di attesa di 10-15 giorni dalla stipulazione del contratto.

Richiedi le credenziali di accesso al supporto tecnico indicando il nome dell’intestatario del contratto e il numero del tuo apparatoOGILink-XXXX che puoi trovare sul router e sulla scatola e potrai usarle nella tua area personale. La password della propria connessione wifi viene comunque già inviata assieme al codice di tracciamento del pacco.