Hai già sentito parlare di OGILink vero?
Qualcuno di voi è già cliente, qualcuno ci sta pensando.

 

OGILink è il servizio di connettività che ti semplifica la vita.
È la connessione ideale per molteplici occasioni d’uso, non solo per la linea fissa di casa o della tua azienda.
OGILink è la connessione internet senza fili con tecnologia 4G/4G+. Attivi la linea mediante SIM dati che puoi inserire in qualsiasi apparecchio predisposto, non solo router ma anche apparati domotici, cellulari, saponette e altro.
Questo rende la nostra connessione estremamente versatile. Non c’è bisogno di tirare cavi, ma ti basta spostare il router, alimentarlo tramite la corrente e il gioco è fatto.

 

Ma quindi, per cosa puoi sfruttare la connessione OGILink?
– Puoi usarla come linea principale di casa o del lavoro
– Puoi connettere il router al tuo camper/van/camion o auto sfruttando l’apposito cavo, così da avere linea internet anche in viaggio
– Puoi tenere OGILink SMART come linea di backup ad un costo davvero contenuto, nel caso la tua linea principale subisca dei momenti di down
– Puoi connettere tutti i tuoi apparati domotici con OGILink FLEX, creando basket di GB ai quali associare un numero a tua scelta di SIM da cui attingono il traffico.
– Puoi sfruttare la connessione aziendale in caso di smartworking

 

Non basta? Con FLEX e SMART puoi ricaricare il traffico direttamente dal portale dedicato, con pochi semplici click! Insomma, c’è davvero tanta roba qui.

 

Tuttavia, per poterti garantire un servizio davvero efficace e su misura delle tue esigenze, vorremmo chiederti un parere, attraverso un veloce questionario di soddisfazione.
Ti basteranno davvero pochi minuti.

 

Ci vuoi aiutare?