OGILink non è un operatore di connettività qualsiasi, ma riesce a darti estrema flessibilità di connessione nelle più svariate condizioni di utilizzo. Insomma, OGILink è una SIM solo dati che, inserita in un device, è l’ideale per una soluzione internet su misura grazie alla flessibilità di MWA, SMART oppure FLEX.

Andiamo a scoprire i diversi utilizzi che se ne possono fare.

 

Linea principale per la tua casa o la tua azienda

puoi utilizzare OGILink per la tua linea fissa sia come privato che come azienda. I diversi piani tariffari garantiscono una selezione del traffico in base all’utilizzo che ne fai, scegliendo tagli di traffico da 400GB mensili alla FLAT, per navigare senza limiti.

 

Seconda casa

  • Puoi attivare un abbonamento da tenere sempre connesso nella seconda casa, così da controllarne la domotica anche da remoto e pronto all’uso appena vai in vacanza. E se attivi OGILink MWA, puoi richiederne la sospensione e riattivarlo quando ne hai bisogno, senza dover recedere il contratto e rispedire il router.
  • Consumi poco traffico? Con OGILink FLEX, puoi acquistare una sim a consumo (da inserire in un router, telefono o tablet) e pagare per il solo traffico di cui hai bisogno quando raggiungi l’abitazione tramite ricariche presenti sullo shop.
  • Se invece frequenti spesso la seconda casa, con OGILink SMART router e sim sono in comodato d’uso, 10Gb al mese sono compresi nell’offerta e hai la possibilità di effettuare delle ricariche senza scadenza, ad un costo davvero SMART!

 

Backup

  • Con OGILink FLEX, puoi acquistare una sim a consumo (da inserire in un router) ed avere il traffico a disposizione per garantire una seconda connessione sempre attiva. Pagherai solo il traffico effettivo che consumi quando la linea principale non funziona.

 

Viaggio

  • Puoi portare con te il router, ti basterà una presa di corrente per farlo funzionare e navigare ovunque in Italia e in Europa (con sim Vodafone). Con i modelli Teltonika RUT950 e RUTX11, puoi richiedere anche il cavo auto 12V per attaccare il router alla presa accendisigari ed utilizzarlo anche in auto, in camper o nel tuo camion.
  • Se viaggi spesso ti consigliamo l’offerta SMART che comprende router e sim in comodato d’uso, puoi connettere il router alla tua vettura, hai un traffico di 10Gb compresi mensilmente e la possibilità di effettuare delle ricariche senza scadenza.
  • Sei un autotrasportatore? Anche in questo caso puoi connettere il router al tuo camion e viaggiare sempre connesso, così da ascoltare la tua musica preferita e consultare il navigatore senza pensieri, anche mentre valichi il confine di Stato.
  • In pullman: come per gli autotrasportatori, anche nel caso in cui tu sia un autista di pullman per i lunghi viaggi, puoi fornire connettività ai passeggeri senza temere il cambio di confine tra uno Stato e l’altro.

 

Installazioni domotiche

Puoi scegliere il piano SMART o la sim FLEX in base alle tue esigenze e a quanti GB hai bisogno, così da garantire il controllo remoto del tuo impianto di videosorveglianza, del riscaldamento o raffreddamento, del sistema accessi automatico, dei macchinari industriali e tanto altro ancora. Potrai così far performare al meglio la tua domotica, ottimizzando i costi e i consumi.

 

Durante un trasloco

  • Sfrutta OGILink senza vincoli di durata e senza penali: puoi usare la connessione per un minimo di 2 mesi e disdire in qualsiasi momento. Infatti, con OGILink, ti basta connettere il router ad una presa di corrente per restare sempre connesso. Puoi tenerlo nella vecchia abitazione durante il trasloco e puoi connetterlo alla nuova casa mentre fai i lavori di ristrutturazione… ti basta solo una presa di corrente e nessun vincolo di luogo! Ma non è tutto: anche le aziende che si occupano di traslochi possono acquistare OGILink e fornire un pacchetto completo ai propri clienti dando loro la connettività durante la fase di trasloco.

 

Smartworking

Il datore di lavoro può fornire connessione ai collaboratori in smartworking, con notevoli vantaggi per entrambe le parti.

  • Il datore di lavoro può configurare il router in base alle policy e all’infrastruttura dell’azienda, può avere controllo sul traffico e può limitare l’utilizzo della connessione nelle sole ore lavorative. Grazie ad OGILink FLEX Può acquistare delle sim da far utilizzare ai collaboratori con un basket di GB condiviso oppure diviso per aree, ideale per chi necessita di poco traffico.
  • E i vantaggi per il collaboratore in smartworking? Non deve preoccuparsi se la sua connessione di casa è troppo lenta oppure se è già sovraccaricata. Inoltre, grazie ad un IP pubblico statico può raggiungere da remoto tutti i dispositivi collegati alla rete, così da riuscire a lavorare come fosse in ufficio.

 

 

 

Per una consulenza dedicata sulla linea che più si adatta alle tue esigenze come privato o come azienda, contatta il nostro ufficio commerciale: info@ogilink.it